CULTURA DELLA PACE: LA NONVIOLENZA

Presentazione in PowerPoint con collegamenti ipertestuali, per unità didattica multidisciplinare sulla cultura della pace e la nonviolenza.

Presentazione cultura della pace

Titolo: Presentazione cultura della pace (4293 clicks)
Etichetta:
Filename: presentazione-cultura-della-pace.ppsx
Dimensione: 10 MB

Daniela Contrada

Grafica pubblicitaria, storica dell’arte e restauratrice, ha operato a lungo nei rispettivi settori prima di dare sfogo alla sua creatività nell’insegnamento di materie letterarie presso la scuola secondaria di primo grado.

2 risposte

1. Serafina Cotugno ha detto:

Buongiorno ,
    mi piace il vostro lavoro, sono l’ Avv Serafina Cotugno , Responsabile Area Legale e Formazione CNA Imprese Manduria ,confluita anche tra i soci fondatori e promotori del Comitato per la Pace di Manduria , vorremmo effettuare attivita’ di divulgazione della cultura della non violenza e Pace nel Mondo nelle scuole locali . Potreste inviarmi del materiale didattico : slide e video audio ?
    Anticipatamente Vi ringrazio e colgo l’occasione per Augurarvi Buon e Proficuo Lavoro a favore della Pace nel Mondo

• Cristiana La Capria ha detto:

Buongiorno.
      Noi siamo docenti di lettere e blogger ma non abbiamo materiale specifico sulla pace. Il ppt che ha consultato è frutto di uno specifico lavoro di ricerca ai fini della didattica.

Saluti cordiali e buon lavoro

RdS