APERI-GENITORI

Una buona idea quella di organizzare un ciclo di tre incontri con esperte in campo socio-pedagogico dal titolo “Aperi-genitori con l’esperta”: una proposta di aperitivo e conversazione utile per aprire uno spazio di approfondimento, scambio e condivisione per genitori, insegnanti e operatori sociali su questioni educative necessarie.

“Adolescenti e comunicazione digitale: molte connessioni e poche relazioni?”

Coordinerà questo incontro così come i successivi Maria Piacente, direttrice di Pedagogika.

Gli incontri sono gratuiti; è gradita l’iscrizione a famiglia@pedagogia.it oppure a numero di  telefono 02-9316.667