IL ROMANZO: STRUTTURA, TECNICHE NARRATIVE E STILE

Percorso didattico sul romanzo con elementi di narratologia, completo di giochi, test e cruciverba, realizzato per le classi terze della scuola secondaria di primo grado.

IL ROMANZO STRUTTURA TECNICHE NARRATIVE E STILE DaCO

Titolo: IL ROMANZO STRUTTURA TECNICHE NARRATIVE E STILE DaCO (31736 clicks)
Etichetta:
Filename: il-romanzo-struttura-tecniche-narrative-e-stile-daco.ppsx
Dimensione: 4 MB

Daniela Contrada

Grafica pubblicitaria, storica dell’arte e restauratrice, ha operato a lungo nei rispettivi settori prima di dare sfogo alla sua creatività nell’insegnamento di materie letterarie presso la scuola secondaria di primo grado.

3 risposte

1. Cristiana ha detto:

Vorrei davvero complimentarmi per il lavoro sul romanzo: è completo, esauriente, potentemente divertente e molto ma molto ben fatto graficamente. Brava!

2. Milla ha detto:

Il tuo lavoro è fantastico, vorrei sapere se organizzi corsi online.

• Cristiana La Capria ha detto:

Per il momento nessun corso è previsto. Ma se hai apprezzato i lavori, sappi che da settembre ne arriveranno di nuovi!!!