“LA SALUTATRICE” E LA “RICCI”: UN’ALLEANZA

-Un libro diventa alleato di una scuola-

“La Salutatrice”, di Cristiana La Capria, è un libro che “cova una storia intrigante.”

La scuola media “Matteo Ricci” di Milano è un posto speciale dove si lavora per costruire esperienze significative da scrivere nella storia degli studenti e delle studentesse.

Il guadagno delle vendite del libro sarà  dedicato all’Assemblea dei genitori che sta al fianco della scuola e ne supporta le iniziative.

Una lettura a più voci presenta

La Salutatrice

Il 23 settembre 2019