SI PRESENTA IL “PICCOLO MANUALE DI CONTROEDUCAZIONE” DI PAOLO MOTTANA

presso AULA BLU DEL CENTRO SCOLASTICO DI VIA NATTA 11 – MILANO

M1 fermata LAMPUGNANO

conduce Cristiana La Capria, sarà presente l’autore

Controeducazione a scuola significa rovesciarla da capo a fondo. Non c’è mediazione. La scuola, così com’è, è semplicemente un obbrobrio. E non c’è benemerita storia che possa giustificarla. Con tutta la buona volontà e in molti casi anche la stima nei confronti degli uomini e delle donne che ci lavorano e che, a volte, con passione e impegno ci insegnano, non c’è altra soluzione. Raderla al suolo e ricominciare da capo.(P. Mottana)

Le questioni  dell’educazione e dell’istruzione vengono toccate seguendo i ragionamenti vividi e sferzanti di un esperto e appassionato guerriero in lotta contro il brutto della scuola.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione di insegnanti LaboratorioFormazione

Per info www.laboratorioformazione.it